Info Utili
Non hai trovato cosa cercavi?
Il nostro staff risponde qui alle curiosità più frequenti sul Blu.
Il Blu Suite Resort Beach & Spa è aperto da metà marzo a metà novembre, durante tutte le fiere e a Capodanno e Epifania. La Blu Spa invece resta aperta tutto l’anno.
Il check-in è dalle 14.00 e il check-out entro le 10.00. Il giorno della partenza, dopo il check-out, puoi sempre fermarti in hotel e approfittare della piscina, della spa, dell’animazione e della spiaggia con un supplemento.
I termini di cancellazione variano tutto l’anno in base alla tariffa e all’offerta. Verificali con attenzione in fase di prenotazione.
Il pranzo si svolge dalle 12.30 alle 14.00 (prenotabile in struttura), la cena dalle 19.30 alle 21.30. All’Insolito Caffè potrai gustarti un’ottima piadina a qualsiasi ora.
Sì, la nostra spiaggia privata è ad accesso libero e gratuito per gli ospiti, eccetto coloro che soggiornano in una camera Blu Light, che possono acquistare l’ingresso giornaliero o settimanale.
Certo, la nostra animazione è inclusa per tutte le tipologie di camere e coinvolge i bambini dai 4 ai 12 anni. I nostri animatori si occupano dei bambini per 10 ore al giorno, dal 9 giugno a metà settembre e per Pasqua.
Accettiamo tutte le carte di credito ed è possibile pagare il soggiorno anche con bonifico bancario, se il check-in è previsto entro 72 ore dall’addebito del bonifico.
Sì, abbiamo un parcheggio privato videosorvegliato gratuito e un garage con 25 posti auto coperti, a pagamento (su prenotazione). Gli ospiti del resort possono anche usufruire di due colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.
Certo: lo accogliamo volentieri se di piccola taglia (fino a 10 kg), al costo di 20,00 € al giorno. Forniamo ciotole per il cibo e un comodo lettino. La Blu Beach è pet-friendly.
Tutte le camere e suite del Blu Suite offrono gli stessi servizi, tranne la tipologia Blu Light, i cui ospiti possono accedere alla spiaggia e alla spa a pagamento e non hanno compresi i teli mare nella tariffa.
No, è possibile prenotare un soggiorno in pernottamento e colazione oppure in mezza pensione. Per pranzo potrai scegliere in tutta libertà ogni giorno se gustarti il menu del giorno con ad esempio carpaccio di pesce, spaghetto alle vongole veraci, Cesar Salad, fritto misto, al Blu Restaurant oppure piadine fatte in casa e poke all’Insolito Caffè.
Certo, abbiamo piatti per intolleranti di tutti i tipi. Vegani e vegetariani troveranno prodotti freschi sia a colazione, che a pranzo e cena. Informaci della tua dieta al check-in, faremo il possibile per soddisfare le tue esigenze.
Sì, l’Alma Restaurant ha una disponibilità limitata di coperti, dunque è consigliata la prenotazione anticipata.
Certo, la nostra piscina è a disposizione gratuita per gli ospiti, fino alle 19.00.
Sì, ma se soggiorni in una camera Blu Light l’accesso alla Blu Spa è a pagamento. L'accesso è consentito dai 16 anni.
Se prenoti massaggi o trattamenti prima del tuo arrivo in hotel, ti riconosciamo uno sconto del 10% sui prezzi della brochure. Potrai anche prenotarli in loco, singolarmente oppure con il pacchetto Coccole (prenotando 3 massaggi, ne avrai un 4° da 30’ in omaggio). I possessori della formula Exclusive Club avranno un buono del valore di 30€ da utilizzare per massaggi e trattamenti della Blu Spa.
Coinvolgiamo i bambini nell’animazione intelligente, con giochi all’aria aperta e attività volte a stimolare la loro manualità. Tra le attività più frequenti: giochi in spiaggia, tornei, attività creative, spettacoli, laboratori, picnic, gite in fattoria e nei boschi, cene sotto le stelle e attività sportive.
Sì, al Blu ci occupiamo anche dei più piccoli. Da 0 a 3 anni, avrai a disposizione spazi sicuri con giochi morbidi, lettini per il riposino e tate certificate che si prendono cura dei bimbi in piccoli gruppi. Per un servizio esclusivo, puoi prenotare una baby sitter a pagamento.
I bambini possono pranzare e cenare con gli animatori, nel RistoBimbo (dai 3 anni) oppure con mamma e papà all’Blu Restaurant. Per i più piccoli, i nostri chef possono preparare giornalmente brodini di verdure e passati. Inoltre, nel periodo estivo, ogni pomeriggio offriamo merende genuine e colorate a tutti i bimbi.
Aderendo alla formula Exclusive Club è possibile accedere ad una serie di servizi esclusivi, a pagamento per gli altri ospiti.
Puoi scegliere l’esperienza di un soggiorno in formula Exclusive al momento della prenotazione online oppure contattando direttamente il nostro staff.
L’adesione all’Exclusive Club è valida esclusivamente per il soggiorno prenotato e non oltre. Per ogni successiva prenotazione, puoi decidere se acquistare a meno l’opzione Exclusive Club.
Agli ospiti Exclusive offriamo un aperitivo di benvenuto all Pool Bar e la possibilità di cenare 2 volte all’Alma Restaurant (se la loro tariffa comprende le cene). Godono inoltre del cambio giornaliero del telo mare, di un lettone nell’area vip della spiaggia, di un posto riservato in garage e di un massaggio Blu Relax da 50' alla Spa. Infine, possono scegliere ogni giorno di fare la colazione in hotel a bordo piscina oppure direttamente in spiaggia con i piedi nella sabbia.
Sì, certo: i servizi vip sono disponibili per tutti gli ospiti del Blu Resort, a pagamento se non si è scelto un soggiorno Exclusive Club in fase di prenotazione.