!-- Facebook Pixel Code -->

Hotel Bellaria - Family Hotel Rimini - Hotel Igea Marina - Hotel Rimini 4 stelle

Blu Suite Hotel

Chiama Email Prenota

Fine estate, si riavvicina il tempo delle fiere! Ne avete in calendario una a Rimini quest’autunno? 

Allora è il momento giusto per prenotare al Blu Suite Hotel approfittando delle offerte business e trasformando così la trasferta di lavoro in una piccola ma piacevole vacanza. 

Una tendenza, quella di coniugare i viaggi di lavoro con momenti di piacere e relax che ora ha anche un suo nome ben definito: “bleisure”. I viaggiatori bleisure sono quelli che anche quando sono in viaggio per lavoro amano scoprire un po’ del territorio dove si trovano e concedersi attimi di relax in hotel. O magari prolungare il soggiorno durante il week-end prima o dopo in modo da ritagliarsi qualche giorno di completo relax e ottimizzando i tempi di viaggio. 

Un modo di viaggiare nuovo, in linea con la differenza tra vita privata e vita lavorativa che si fa sempre più fluida. Perché se è vero che ormai grazie alle tecnologie si lavora anche in vacanza, è giusto che anche al lavoro ci sia un po’ di vacanza. 

E l’autunno, nel classico periodo delle ferie è proprio il momento migliore per sperimentare questa  nuova formula di viaggio.

In autunno ci saranno due grandi fiere a Rimini: 

TGG - Sun Sia (dal 9 all’11 ottobre) 

Ecomondo - Key Energy  (dal 5 all’8 novembre) 

Entrambe si tengono a Rimini Fiera, a 8 km dell’hotel. Comodissima da raggiungere: ci si arriva con la navetta gratuita dell’hotel in pochi minuti e si evita del tutto il traffico del centro di Rimini, anche per arrivare in hotel (si trova solo a 3 km dall’uscita autostradale di Rimini Nord). 

Potrete evitare del tutto di muovervi in auto, lasciandola nel parcheggio custodito e recintato dell’hotel. 

Anche gli altri poli e fiere sono comodi da raggiungere: il Palacongressi di Bellaria è a 10 minuti, il Palacongressi di Rimini a 15 minuti, mentre quello di Riccione a 30 minuti.

Ma la comodità e la vicinanza alla fiera non è certo l’unico motivo per scegliere il Blu Suite Hotel. Noi ne abbiamo trovati almeno altri 7.  E siamo sicuri che dopo il soggiorno ne troverete anche di più! 

  1. La posizione sul mare: certo, non potrete passare la giornata in spiaggia, ma almeno regalarvi il piacere di svegliarvi “vista mare” e  fare una corsetta o un po’ di yoga in spiaggia al mattino presto. Se poi vi capiterà di venire per una fiera a maggio o a giugno, quando le giornate sono lunghe, potrete concedervi anche il piacere di un tuffo pomeridiano al rientro dal lavoro. 
     
  2. La colazione sana: al Blu Suite Hotel prestiamo grande attenzione all’alimentazione naturale e bilanciata. Abbiamo proposte bio, vegan e gluten free e proponiamo menù per affrontare la giornata di lavoro con la giusta energia. Troverai non solo torte sfornate al momento, ma anche insalate, verdure, affettati locali, yogurt e semi oleosi. E bevande speciali alleate del benessere come il caffè alla cicoria, una selezione di tisane depurative, spremuta fresca a e centrifugati di frutta. 
     
  3. Le camere ampie e comode con letti dai materassi ergonomici e lo spazio necessario per lavorare con comodità grazie alla linea wifi veloce. Le camere standard più piccole hanno una grandezza di 26 mq. E se volete un qualcosa in più ci sono gli  i lussuosi attici  con la vasca idromassaggio in terrazza  BLU DREAM- BLU PARADISE E BLU MOON ..

  1. Una piccola palestra per allenarsi prima o dopo la fiera. La palestra è attrezzata con macchinari technogym: run spazio forma, recline forma, wave exit, panca crunch, arkè
     
  2. L’aperitivo servito a bordo piscina  e la possibilita’ di riservare cene aziendali al BLU GARDEN .
     
  3. La possibilità di prenotare una delle sale meeting che possono ospitare fino a 80 persone e di organizzare attività di team bulding sulla spiaggia 
     
  4. E ultimo ma non ultimo…. La SPA  di 350 metri quadri aperta fino alle 21. L’uso della Spa è libero e gratuito per tutti gli ospiti, così appena tornati dalla fiera avrete tutto il tempo di rilassarvi. Potete immergervi nella grande vasca calda idromassaggio con sale di Cervia, passare tra il bagno turco e la bio-sauna, rinfrescarvi con le docce cromatiche e infine rilassarvi nell’area relax con lettini ad acqua, piani caldi in ardesia, tisane, frutta secca, giornali e una piccola biblioteca.  E potete anche prenotare un massaggio rigenerante, magari usufruendo del voucher “benessere” di 20 euro che diamo a chi prenota direttamente sul nostro sito. E che c’è di meglio di un bel massaggio alla schiena o ai piedi dopo una lunga giornata in fiera?  La sera , dalle 21 in poi, è possibile anche prenotare la spa ad uso esclusivo, un modo carino e insolito anche per condividere una serata tra colleghi al posto della solita cena, oppure per godersi una serata romantica con la propria compagna...