!-- Facebook Pixel Code -->

Hotel Bellaria - Family Hotel Rimini - Hotel Igea Marina - Hotel Rimini 4 stelle

Blu Suite Hotel

Chiama Email Prenota

Finalmente è arrivata la tua vacanza, mamma, l’hai tanto agognata, dopo un anno intenso, e te la meriti proprio! Perché quando si è genitore, si ha un lavoro full time, sette giorni su sette. Meraviglioso certo, ma anche stancante. Per permetterti di ricaricare le energie, al Blu pensiamo noi a far divertire i tuoi ragazzi. Le nostre attività di animazione tengono così occupati i piccoli che quasi perdono la strada per rientrare in camera…succede spesso! Per te, mamma, lunghissime ore in cui viziarti, tra un massaggio nella Spa e una nuotata in piscina…Non suona male, vero?

Come ci piace pensare, dietro una mamma rilassata, ci sono i suoi bambini felici.

 

FP Animazione al Blu                     

Allora, lascia fare a noi e riposati, finalmente: sei in vacanza anche tu e vogliamo che la trascorri senza altro pensiero se non il totale relax. Affida i tuoi figli ai nostri entusiasti animatori, dei veri maghi quando si tratta di farli divertire. Maghi sì, perché l’animazione del Blu porta la firma di FP animazione, agenzia scelta con cura per la decennale esperienza nell’universo del divertimento a misura di ragazzi. Desideriamo condire ogni aspetto della tua vacanza con un pizzico di magia…ma quando si tratta dei tuoi bambini, l’incantesimo deve essere totale. Un incantesimo che, a partire dalle vacanze di Pasqua, investirà il Blu fino al primo maggio, trasformandolo in un luogo fatato. Ai tuoi bambini sembrerà di frequentare la Scuola di Hogwarts: incontreranno maghi, folletti, fate e creature magiche. Ovviamente Harry Potter sarà ospite fisso al Magic Blu, addobbato nel modo migliore per accoglierlo.

 

Al Blu si riscopre il valore del gioco dei tempi che furono, fatto di una sostanza tanto simile ai sogni, ma meno effimera. Tornare a rincorrersi all’aria aperta, sulla spiaggia o con scherzi in acqua, vivere la compagnia degli altri bimbi come arricchimento, addormentarsi a fine giornata con la risata disegnata sul faccino abbronzato. L’incanto delle bolle giganti, gli spettacoli di magia, il trucca bimbi: tutto è possibile al Blu, per vivere una vacanza di Pasqua magica, per te e per loro. Dimentica tablet, computer, passatempi elettronici: non ci piacciono le attività da fare autonomamente, ma quelle mirate al coinvolgimento di tutto il gruppo, che può interagire e socializzare. Crediamo che l’alchimia tra compagni di giochi sia qualcosa di molto simile alla magia…Bambini che non si sono mai visti prima, rapiti dalla palla durante la partita di beach volley piuttosto che dal fazzoletto dell’acchiappa bandiera, non sembrano tutti sotto lo stesso incantesimo? Ci piace pensarla così. E allora niente videogame, ma benvenuti i giochi di squadra, le attività all’aria aperta e i passatempi amati dai ragazzi di una volta, quando l’infanzia conservava una genuinità e un’autenticità preziosa. La stessa che Peter Pan si rifiuta di perdere, non diventando grande. Al Blu facciamo di tutto per preservare quella dimensione.

 

Il gioco ad ogni età 

Ma il gioco non è solo una cosa da ragazzi, anzi. Tutto ciò che ci circonda, le esperienze che facciamo, le persone che incontriamo, stimolano sensazioni vitali. Siamo essere sociali, creati per entrare in contatto con tutto il mondo intorno a noi. E qual è il modo migliore per farlo? Il gioco. Giocando infatti si riscopre l’alchimia del rapporto con l’universo, conservando l’elemento magico alla base di tutto. La vita è magia: saper giocare nel modo corretto, non perderne mai l’essenza primaria e la relazione con gli altri è fondamentale. Un bambino che gioca davvero, sarà un adulto con un pizzico di magia nel cuore, per tutta la vita. Al Blu i tuoi bambini ritrovano la vera dimensione del divertimento all’aria aperta, in compagnia dei coetanei, e si disintossicano da tablet e videogiochi. Perché isolamento è il contrario di divertimento.