!-- Facebook Pixel Code -->

Hotel Bellaria - Family Hotel Rimini - Hotel Igea Marina - Hotel Rimini 4 stelle

Blu Suite Hotel

Chiama Email Prenota

Avete presente quella sensazione di quando sul finire dell’inverno uscite all’aperto e vi accorgete che c’è il sole, gli uccellini cantano e c’è un quel vago e leggero odore di nuovo? Quel momento magico che si ripete tutti gli anni in cui percepiamo che la primavera sta arrivando e dentro si risveglia la voglia di leggerezza e di freschezza.
Di mettere i maglioni di lana negli armadi, tirar fuori le magliette a maniche corte prenotare un pedicure per essere pronte per i sandali e, ovviamente… rimettersi in forma! 

Che vuol dire non solo dieta, ma anche attenzione da dedicare al proprio corpo per eliminare le tossine e depurarsi dagli stravizi dell’inverno (ovvero la cioccolata mangiata davanti al camino nelle fredde sere invernali!) 

Ecco i pacchetti remise en forme che proponiamo agli nostri ospiti primaverili del Blu Suite. E la nostra SPA è aperta anche agli ospiti esterni: se siete di Rimini e dintorni potete venire a trovarci per coccolarvi un po’, offriamo anche la camera in “day use”, per un relax completo dopo i trattamenti. 

Percorso depurativo anti-cellulite

Questo percorso è mirato a combattere i gonfiori e la ritenzione idrica che si accumula a livello dei fianchi e delle cosce. Prevede un Biodrenaggio Ayurvedico e 3 trattamenti drenanti e disintossicanti ai fianchi. 

Percorso drenante – depurativo alle polveri thailandesi

Questo pacchetto coinvolge tutto il corpo drenando i liquidi in eccesso, eliminando le tossine e sgonfiando e purificando tutto l’organismo. Si basa sull’utilizzo di polveri e spezie della medicina tradizionale thailandese, note per le loro proprietà purificanti.  Prevede 2 Massaggi anticellulite bio-posturale con olio medicato biothai e 3 Trattamenti alle polveri thailandesi (noni, garcinia, centella e curcuma).

Peeling al sale rosa dell’Himalaya aromatico 

Il peeling o scrub è un trattamento che andrebbe sempre fatto all’inizio di ogni nuova stagione, per eliminare cellule e tessuti morti. In particolare consigliamo di farlo prima dell’estate, in modo da avere poi un’abbronzatura uniforme. Questo scrub rigenera la pelle mentre il massaggio con cui viene applicato aiuta a drenare i liquidi in eccesso. 

Ogni trattamento viene poi accompagnato da un percorso SPA con piscina calda idromassaggio salificata con Sali i Cervia, bio-sauna, percorso kneipp, bagno turco e sala relax dove sorseggiare con calma tisane e frutta secca dopo i trattamenti. 

E in più…passeggiate in riva al mare! 

Ai nostri pacchetti spa poi potrete ammirare i benefici del mare e del sole: per drenare i liquidi in eccesso un ottimo esercizio è camminare in mare con l’acqua appena sotto la vita che massaggia naturalmente fianchi e cosce. E tutta la nostra riviera romagnola è adattissima a fare ciò, con la usa riva bassa e sabbiosa. Inoltre questo è un esercizio che potrete cominciare da subito, anche se fa ancora troppo freddo per nuotare. 

Volete ancora qualcosa in più? 

Prenotate un soggiorno di qualche giorno (diciamo una settimana) e affidatevi alle cure della nostra “ Healty chef” Paola: vi proporrà tutti i giorni una cucina sana, golosa e biologica, adatti al vostro fabbisogno calorico. Mangiando i suoi piatti è impossibile sentirsi a dieta! 

Una volta a casa… 

Dopo il soggiorno presso il Blu Suite potete continuare il percorso di benessere a casa con i prodotti professionali proposti dalla SPA come le creme anticellulite e le tisane drenanti della linea Vitalis.

Alimentazione giusta + movimento + trattamenti + relax: vi sentirete rinate! 

E se dopo massaggi, passeggiate e mare e coccole non avrete un fisico da passerella, avrete sicuramente guadagnato la migliore arma di bellezza: un viso disteso e un sorriso felice.  E ricordate: per la pancia ci sono i filtri di Instagram, per il sorriso no! 

Buona primavera e buona rinascita!